Artnovion, per chi ritiene importante l’ambiente d’ascolto

A proposito di un vecchio asserto caro a molti audiofili – l'ambiente d'ascolto è il primo anello della catena HiFi – vi presentiamo Artnovion, un'azienda nuovissima, specializzata in trattamenti acustici, appena approdata in Italia.

artnovion

A proposito di un vecchio asserto caro a molti audiofili – l’ambiente d’ascolto è il primo anello della catena HiFi – vi presentiamo Artnovion, un’azienda nuovissima, specializzata in trattamenti acustici, appena approdata in Italia.

Distribuita in Italia da MidiWare (abbiamo appena ricevuto il comunicato), Artnovion è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia, in termini di prestazioni e design, per ogni esigenza relativa al trattamento acustico.

Si tratta di un’azienda portoghese formata da un team di talentuosi ingegneri acustici e designer industriali, guidati dalla passione per l’acustica, che ha come obiettivo lo spostamento in avanti dei confini della tecnologia applicata alla fisica acustica.

Artnovion è all’avanguardia non solo per le soluzioni acustiche che realizza, estremamente efficaci e di grande impatto visivo, ma anche per l’introduzione di tecniche innovative volte a migliorare il rapporto con il cliente in termini di assistenza e di logistica.

Le proposte Artnovion vanno dalle soluzioni di isolamento acustico per il mercato edile, alle installazioni per studi di registrazione e broadcast, dai trattamenti di uffici e altri locali pubblici, alla ottimizzazione degli ambienti domestici per una migliore resa dell’ascolto da impianti audio/video di pregio.

Quindi, le applicazioni sono molteplici: sale d’ascolto e home theatre in case private, studi di registrazione e post-produzione, sale per conferenza, sale prova, auditorium e così via.

artnovion-design

Da segnalare che i prodotti Artnovion hanno prezzi decisamente interessanti.

QUI potete scaricare il listino in pdf.

Produttore: ARTNOVION

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime