Furutech Destat II: via polvere e carica elettrostatica

Il Furutech Destat II rimuove la polvere e le cariche ellettrostatiche da CD, DVD e Vinili. Specialmente per questi ultimi, un vero toccasana.

furutech-destat-II

Il Furutech Destat II è un neutralizzatore di cariche statiche. Rimuove la polvere e le cariche ellettrostatiche da CD, DVD e Vinili. Specialmente per questi ultimi, è un vero toccasana.

Il Destat II di Furutech è incredibilmente facile da usare e in soli 10 secondi di trattamento elimina la polvere e la carica statica dai supporti audio/video. Le cariche elettrostatiche sui supporti analogici e ottici (LP, CD e DVD) possono generare disturbi alla riproduzione del suono decisamente udibili. Per eliminarli, basta posizionare il disco sul Destat II e premere un tasto.

Mentre il Destat II genera un flusso di ioni (rilasciando, con giusto equilibrio, ioni positivi e negativi), che elimina l’elettricità statica, un potente ventilatore rimuove la polvere.

Questo trattamento è utile anche per altri componenti. Molti di essi sono soggetti a caricarsi di cariche elettrostatiche e utilizzare il Destat II per eliminarle può essere altrettanto utile, per esempio nei cavi (alimentazione, interconnessione). Anche molti altri oggetti, in casa, possono beneficiare della rimozione della carica statica.

Il Destat II è piccolo ed efficiente, ha una batteria interna ricaricabile ed è facilmente utilizzabile con una sola mano.

Produttore: FURUTECH

Distributore: HIGH FIDELITY ITALIA

 

        furutech-destat-II-down

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime