Soundsmith Cartright, per un set-up della testina facile e impeccabile

La Soundsmith Corporation sta sviluppando un dispositivo, il Soundsmith Cartright, che rende la messa a punto di qualsiasi sistema braccio/testina estremamente precisa, oltre che facile.

Soundsmith-Cartright

La Soundsmith Corporation sta sviluppando un dispositivo,  il Soundsmith Cartright, che rende la messa a punto di qualsiasi sistema braccio/testina estremamente precisa, oltre che facile.

Presto sarà disponibile il Soundsmith Cartright, sia in hardware (899 dollari), sia in software, per le varie piattaforme, tra cui Ipad, Iphone, PC / Laptop e Andriod. La versione software, a seconda della piattaforma, costerà tra i 250 e i 350 dollari.

Il nuovo sistema Soundsmith Cartright permette di risolvere tutti gli aspetti critici dell’allineamento della testina.

L’allineamento può essere eseguito secondo le regole già note (vedi il nostro settore Guide) e verificato facilmente attraverso l’uso del dispositivo stand-alone Soundsmith Cartright (senza uso del computer).

Insieme al dispositivo viene fornito un disco, appositamente prodotto, in cui sono incisi segnali di prova e toni, che vengono misurati dal sistema Soundsmith Cartright, permettendo, anche ad una persona non tecnica, di eseguire regolazioni molto precise di VTF, VTA, Anti-skating, Azimuth, Overhang.

In questo modo qualsiasi possessore di giradischi ha la garanzia di ottenere le migliori prestazioni possibili dalla sua testina.

Produttore: SOUNDSMITH CORPORATION

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime