Viero, distributore di potenza con cavo Koleos

Il progetto del distributore di potenza Viero nasce dalla necessità di ridurre, o meglio, eliminare il rumore elettrico (EMI - RMI) dalla nostra rete domestica.

viero

 

Il progetto del distributore di potenza Viero nasce dalla necessità di ridurre, o meglio, eliminare il rumore elettrico (EMI – RMI) dalla rete domestica.

viero-rear

Viero Cables è un’azienda specializzata in cavi e presenta il suo distributore di potenza Viero, che abbinato al cavo di alimentazione Koleos, promette ai sistemi audio di acquistare maggiore dinamica, maggiore pulizia e un suono con maggiore dettaglio macro e micro.

La scena sonora, afferma l’azienda, diventa più controllata e maggiormente scolpita, come se uscisse fuori da uno sfondo nero profondo. Si riscontra una realtà più convincente per voci e strumenti, che si possono raggiungere e toccare.

Inoltre, è stata prestata particolare attenzione al contenimento delle vibrazioni, sia endogene, sia esogene, attraverso l’adozione di un circuito interno appositamente progettato e la particolare realizzazione del telaio esterno.

Il sistema di alimentazione è controllato da un sistema a microprocessore ad azione “soft-start”, per evitare danni all’elettronica.

Tutti i componenti elettronici, pannelli, cablaggi interni e parti elettromeccaniche, sono il risultato di lunghe e particolareggiate prove. E derivano ​​da una lunga esperienza in campo militare, dove, notoriamente, gli standard di qualità, le tolleranze e le prestazioni tecniche sono particolarmente stringenti.

koleos

Il cavo di alimentazione Koleos è realizzato con conduttori solid core OCC placcati in argento ultra puro:

  • 7 AWG (13.3 sqmm)
  • Geometria Multy-Pulse
  • Isolamento interno in CL3
  • Spina in fibra di carbonio e oro
  • Presa Schuko USA – IEC 15 A – 20 A
  • Lunghezza: 2, 3, 5, 6 metri

Produttore: VIERO CABLES

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime