Dan D’Agostino MLife, ampli integrato con streaming

Dan D'Agostino lancia il suo MLife, amplificatore integrato con AirPlay, Bluetooth e streaming services già integrati. E ovviamente lo fa a modo suo: senza compromessi.

dan-d'agostino-mlife

Dan D’Agostino lancia il suo MLife, amplificatore integrato con AirPlay, Bluetooth e streaming services già integrati. E ovviamente lo fa a modo suo: senza compromessi.

L’amplificatore integrato D’Agostino MLife usa lo stesso pre e gli stessi finali del celebre Momentum, ma li aggiorna agli audiofili degli anno ’10, quelli che non hanno paura (anzi!) di godersi la musica in streaming.

Il D’Agostino MLife, infatti, oltre a Bluetooth e AirPlay monta sul frontale un display LCD da 5 pollici, fondamentale per capire cosa sta succedendo e cosa stiamo gestendo da smartphone IOS, Android o PC. Non manca neanche la compatibilità con i media server UPnP: ce ne sono tantissimi efficienti e gratuiti, basta installarli sul PC o Mac, codividere la libreria musicale e lasciarla suonare al MLife.

Pronti per l’uso, all’interno del D’Agostino MLife troviamo il gestore di Internet Radio vTuner e Tidal, lo streaming service lossless che sta facendo impazzire gli audiofili americani. Spotify, Deezer e Sirius XM saranno disponibili a breve mediante un aggiornamento del firmware.

200 watt per canale su 8 Ohm e varie raffinatezze costruttive completano l’introduzione al D’Agostino MLife, che ha un prezzo annunciato di 48.000 dollari.

Produttore: DAN D’AGOSTINO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime