Chord Mojo

Il Chord Mojo è un amplificatore per cuffie portatile e con un potente DAC incorporato. Dentro si porta in dote l'apprezzata tecnolgia del convertitore Hugo, della stessa azienda britannica.

Chord Mojo

Il Chord Mojo è un amplificatore per cuffie portatile e con un potente DAC incorporato. Dentro si porta in dote l’apprezzata tecnolgia del convertitore Hugo, della stessa azienda britannica.

Chord Mojo-portatileIl Chord Mojo è, in buona sostanza, la versione portatile dell’amplificatore per cuffie con DAC Hugo; pesa 180 grammi e misura pochi centimetri, anzi millimetri: 22 x 60 x 82.

Il Chord Mojo è pensato per essere collegato a quello che è ormai il player d’elezione non solo dei giovani e giovanissimi: lo smartphone, iOS, Android o WinPhone che sia. Ma può essere anche collegato a un computer OSX, Windows o Linux.

Tre gli ingressi a disposizione dell’utente: ottico, coassiale e microUSB, mentre le uscite sono due, entrambe in formato jack stereo da 3,5 mm.

I formati gestiti sono praticamente tutti, con i PCM fino a 768 Hz/32 bit e il DSD 256, il tutto gestito dal chipset Xilinx Artix-7 FPGA.

Curiosa e allo stesso tempo efficace la gestione degli ingressi, il cui switch avviene in modo automatico con la priorità/sequenza microUSB, coassiale e ottico.

I LED colorati cambiano di tonalità per comunicare con l’utente, ad esempio, la qualità dei file che stiamo dando in pasto al Chord Mojo.

4 ore è il tempo di ricarica, mentre l’autonomia promessa è la classica da 10 ore.

Chord Mojo specs

Prezzo atteso: 550 €

Produttore: CHORD

 

Chord Mojo input

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime