Luxus Audio Wagner, l’amplificatore del nuovo marchio distribuito da Axiomedia

Dal 1° maggio Axiomedia distribuisce Luxus Audio. Si tratta di un marchio che promette prodotti caratterizzati da alta tecnologia, ottime prestazioni, cura del dettaglio, prezzo conveniente, facilità d’uso e massima flessibilità.

luxus-audio-wagner

Dal 1° maggio Axiomedia distribuisce Luxus Audio. Si tratta di un marchio che promette prodotti caratterizzati da alta tecnologia, ottime prestazioni, cura del dettaglio, prezzo conveniente, facilità d’uso e massima flessibilità.

Da ora è già disponibile Luxus Audio Wagner, un modulo amplificatore in Classe D stereo da 50+50W su 8 ohm, con alimentatore incluso nel PCB. L’amplificatore viene fornito con il kit di cavetti per tutte le connessioni.

L’amplificatore è caratterizzato da dimensioni molto compatte, alta potenza, peso irrisorio, Jumper d’ingresso per dimezzare la potenza d’uscita e per essere utilizzato anche con altoparlanti di piccole dimensioni.

L’amplificatore è particolarmente indicato per sistemi TV, HiFi, ad incasso e scomparsa, sistemi di altoparlanti attivi e tantissime altre applicazioni.

Il modulo accetta tensioni di alimentazione in alternata da 90 a 260 V e dispone di una protezione contro i corto circuiti in uscita e la sovra-correnti, oltre ad una protezione per le alte temperature.

Il prezzo al pubblico dell’amplificatore Wagner ,incluso l’alimentatore ed il kit cavetti, è di euro 53,21 IVA inclusa.

Produttore: LUXUS AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime