NuForce IA-18, l’integrato snello e in forma

Da più parti ci dicono che per vivere a lungo e bene bisogna mantenere una linea perfetta (ma che fatica!). NuForce invece c'è riuscita in scioltezza e il suo nuovo amplificatore IA-18 è alto solo 2 centimetri.

NuForce IA-18

Da più parti ci dicono che per vivere a lungo e bene bisogna mantenere una linea perfetta (ma che fatica!). NuForce invece c’è riuscita in scioltezza e il suo nuovo amplificatore IA-18 è alto solo 2 pollici.

Di slim però il NuForce IA-18 ha solo la taglia. Dentro ha muscoli da vendere e capaci di sferrare colpi da 135 Watt per canale a 8 ohm.

Linee essenziali, regolazione del volume a 99 step, ognuno di 0,5 db,  una risposta in frequenza nominale di 20-50.000 Hz e particolari accorgimenti per generare segnali puliti e correnti prive di imprecisioni (sistema denominato Cross Matrix Array), il tutto a spiegare i 3.500 euro richiesti per accaparrarsi questo capolavoro di design.

Ma non è tutto. NuForce descrive il suo IA-18 come un amplificatore in grado di pilotare sotto la sua autorità anche i diffusori più difficili e come in grado di riprodurre la scena sonora con precisione olografica (questa dovranno spiegarcela, prima o poi).

Produttore: NUFORCE

Distributore: MADFORMUSIC

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime