Tangent Exeo AMP

60 Watt per canale in classe D. E' quanto può erogare il Tangent Exeo Amp, un amplificatore integrato per entrare nell'ascolto hi-fi senza compromessi e senza svenarsi.

 

Tangent-Exeo-AMP

60 Watt per canale in classe D. È quanto può erogare il Tangent Exeo AMP, un amplificatore integrato per entrare nell’ascolto hi-fi senza compromessi e senza svenarsi.

Pensato per beneficiare nel salotto di casa di una qualità audio quanto mai ricca, l’Exeo AMP di Tangent è un amplificatore classe D di 2 x 60 W di potenza.

Questo amplificatore offre una resa sonora ottimale, chiara e ricca in dettagli. Con il selezionatore di casse A e B, potrete diffondere la musica in 2 zone differenti o utilizzare 4 casse nella stessa zona.

Grazie alla 4 prese RCA placcate oro, potrete collegare un lettore CD, un ricevitore radio o qualsiasi altra fonte ausiliaria.

E’ anche possibile collegare al Exeo AMP un registratore, un amplificatore di potenza esterna, un subwoofer o una cuffia audio tramite la sua entrata phono e le sue diverse uscite (fra cui subwoofer o pre-ampli).

Con un design moderno in alluminio e un display a intensità regolabile, l’amplificatore integrato Tangent Exeo AMP è l’entry level perfetto per godere dell’ascolto hi-fi senza compromessi e con un occhio di riguardo al portafoglio.

Questa elettronica danese ovviamente è dotata di telecomando e, a fronte di un peso tutto sommato di categoria “piuma”, meno di 5 kb, è comunque di costruzione robusta. Capace di una buona riproduzione della scena sonora, l’Exeo Amp si fa notare tra i suoi concorrenti (e tra amplificatori di ben altra fascia di prezzo) per le sue doti dinamiche e per la spettacolare gamma bassa.

Caratteristiche tecniche amplificatore integrato Tangent Exeo AMP

  • Potenza max d’uscita: 100 watt
  • Potenza d’uscita: 60 watt
  • Numero uscite per i diffusori: 3
  • Ingressi/uscite audio-video: 4 in RCA – 1 in phono – 1 out preampli – 1 out subwoofer
  • Connettori: banana e a vite
  • Commutatore diffusori A/B
  • Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz
  • Rapporto segnale/rumore: 101 dB

Produttore: TANGENT AUDIO

Distributore: EUROSELL

 

       Tangent Exeo AMP-back

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime