Vitus Audio SS-103, il finale che fa scegliere tra musica classica e musica rock

Dopo 11 anni Vitus Audio ha sostituito il suo finale di potenza SS-102 in Classe A con il nuovo SS-103, che non solo è in grado di operare in modalità Classe AB o Classe A, ma è anche commutabile in modalità audio per musica classica o musica rock.

virus-audio-ss-103

Dopo 11 anni Vitus Audio ha sostituito il suo finale di potenza SS-102 in Classe A con il nuovo SS-103, che non solo è in grado di operare in modalità Classe AB o Classe A, ma è anche commutabile in modalità audio per musica classica o musica rock.

Secondo Hans Ole Vito, il fondatore di Vitus Audio, la tecnologia del finale SS-103 è simile a quella dell’SS-102, che consentiva la messa a punto delle prestazioni dell’amplificatore a proprio piacimento, nella propria camera. Questa messa a punto, noi la chiamiamo “modalità classica” e “modalità rock” – spiega Hans Ole Vito – L’aggiunta di poter selezionare Classe A o Classe AB, per ciascuna modalità sonora, dà un ulteriore livello di messa a punto al risultato finale, venendo incontro alle proprie preferenze personali.

Quando si passa alla modalità Classe-A, l’SS-103 fornisce 50 watt per canale su 8 Ω, mentre quando passa alla modalità Classe AB, eroga 150 watt per canale.

Ciò è stato reso possibile grazie all’inserimento di un nuovo trasformatore e una nuova tecnologia di alimentazione. Rispetto ai suoi predecessori, l’amplificatore SS-103 dispone di un alimentatore molto più rigido e più veloce, di assoluta HiEnd. Questo nuovo amplificatore è il risultato di undici anni di “pedigree” ed è in grado di offrire un nuovo livello di prestazioni. E, grazie al suo design modulare, il finale Vitus Audio SS-103 consente di essere aggiornato ai progressi futuri della tecnologia, con facili implementazioni in loco.

Insomma, un prodotto la cui performance vale anche per le generazioni a venire.

Caratteristiche tecniche finale di potenza stereo Vitus Audio SS-103

vitus-audio-ss-103-specifiche tecniche

Prezzo: $ 58.900

 

Produttore: VITUS AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime