Approfitta delle offerte di Amazon e sostieni QuotidianoAudio

amazon prime day 2016 offerte

Oggi è l’Amazon Prime Day. Tantissimi sconti per gli abbonati Prime. Ma non solo. Infatti tutti possono approfittare di 30 giorni gratuiti di abbonamento al servizio di consegne rapide a costo forfettario. E con l’occasione potete sostenere il vostro hi-fi-magazine preferito (senza spendere un centesimo in più).

Amazon Prime è un servizio in abbonamento annuale che consente di avere la consegna rapida e senza costi (oltre a 19 euro d’abbonamento annuale).

Per provare la proverbiale qualità dei servizi del colosso americano dell’e-commerce è anche possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuiti.

QuotidianoAudio ormai da qualche anno è Amazon partner. Significa che Amazon ci riconosce una piccola percentuale sulle vendite generate partendo dal nostro sito.

È un modo per prendere tre piccioni con un a fava: garantirsi la puntualità e l’efficienza del più grande e-commerce mondiale, approfittare dei migliori prezzi online e di offerte strepitose, ultimo ma non ultimo… sostenere la nostra attività, dato che “regaliamo” contenuti ai nostri lettori (e i produttori e distributori – causa crisi (?) – hanno congelato qualsiasi investimento pubblicitario).

Quindi, oggi, 12 luglio 2016, tantissime offerte che dureranno tutto il giorno o che durano solo qualche ora stanno fiorendo su Amazon su qualsiasi categoria merceologica.

Vi segnaliamo qualche offerta, non necessariamente hi-fi.

Approfittatene e… mi raccomando! Per i vostri acquisti su Amazon partite sempre da uno qualsiasi dei nostri link.

Buon shopping.

Condividi sui social network: