Blue Moon Audio Technology vi invita al Castello Ruspoli (25 giugno 2016)

blue moon audio technology modular loudspeakers

La presentazione dei rivoluzionari diffusori Blue Moon Audio Technology Modular LoudSpeakers avrà luogo sabato 25 giugno a Palazzo Ruspoli di Vignanello (Viterbo). I lettori di QuotidianoAudio sono invitati.

Delle nuove casse acustiche Blue Moon Audio Technology Modular LoudSpeakers c’eravamo occupati qualche settimana fa; ora vengono presentate alla stampa nazionale e internazionale in una location prestigiosa, con l’invito esteso anche ai lettori di QuotidianoAudio.

L’evento avrà luogo sabato 25 giugno a partire dalle ore 16 al Palazzo Ruspoli (il castello) di Vignanello (piazza della Repubblica 9), in provincia di Viterbo.

Il palazzo, oltre ad ospitare annualmente il Festival Barocco, ha accolto, nel 1707 G.F. Handel invitato dal Marchese Francesco Maria Ruspoli, mecenate dell’epoca, e che anche Emma Kirby era usa frequentare.

Ricordiamo che con la serie ML è possibile “comporre” 4 diffusori a partire da 3 moduli base, più un box separato con il woofer, in maniera modulare, per assecondare le esigenze e il fabbisogno dell’appassionato.

castello-Ruspoli1

 

 

Condividi sui social network: