BOOM! Le offerte Hi-Fi a tempo

offerte-hi-fi-giugno

Vuoi un network player col 35% di sconto? E una cuffia con Bluetooth e NFC a 43 euro? Nostalgia delle casse a 3 vie? O semplicemente voglia di una cuffia top a prezzo da sballo? Ecco una serie di occasioni irripetibili. Ma… Occhio: scadono in fretta.

Nel week-end normalmente si ha più tempo per scegliere, confrontare, cercare le migliori offerte e… prendere l’occasione al volo.

Alcune di queste occasioni ve le vogliamo proporre noi, ma prima… due avvertenze: sono a tempo determinato e scadono in fretta. Inoltre, se hai un AdBlock installato non potrai vederle.

Buoni affari a tutti.

Del network player Advance Acoustic X-Uni ce ne siamo occupati ai tempi della sua uscita. In realtà è praticamente un all-in-one, dato che contiene anche un lettore CD e un sintonizzatore DAB, oltre ad offrire la possibilità di essere usato anche come convertitore D/A e A/D. 388 euro di sconto su questo apparecchio significano occasione-da-non-lasciarsi-scappare.

Quanto ci vuole per acquistare una buona cuffia, di un marchio blasonato, col Bluetooth e con NFC? Nel caso della Pioneer SE-MJ561BT-T bastano 43 euro! Da regalarsi e da regalare.

Le casse a 3 vie sono decisamente fuori moda, ma hanno sempre il loro perché, specie in applicazioni home theater. Le Pioneer CS 5070 sono comunque ben suonanti e portarsele a casa per 205 euro… è l’occasione giusta per un secondo impianto o per la camera dei ragazzi.

Le Sennheiser HD598 Special Edition sono cuffie circumaurali adatte a qualsiasi palato ehm… udito, soprattutto a quello degli audifili più esigenti. Difficilmente si trovano a meno di 200 euro. Portarsele a casa per 150 euro è un po’ come rubare le caramelle a un bambino.

Condividi sui social network: