Organic Audio: cavi – state of the art – a costo contenuto

Organic Audio è una società fondata da persone con esperienza nell'ultra high-end, in particolare provenienti dalle famose produzioni danesi Argento Audio.

organica-audio-cavi-potenza

Organic Audio è una società fondata da persone con esperienza nell’ultra high-end, in particolare provenienti dalle famose produzioni danesi Argento Audio.

In aprile 2016 è prevista l’uscita dei prodotti di questa nuova azienda specializzata nella realizzazione di cavi Ultra HiEnd. E fin qui nulla di speciale… Molti producono cavi di alto livello a costi proibitivi.

Il fatto interessante è che il livello costruttivo e qualitativo di questi cavi, sfiora quello dei cavi Argento Audio, ma – ad un prezzo che – afferma la notizia aziendale – è una modesta frazione di quello dei cavi Argento Audio,

Questi cavi (segnale, alimentazione e potenza) promettono di fornire una grande percentuale della qualità fornita dai cavi Argento Audio.

organic-audio-cavi-segnale

In Italia gli Organic Audio sono importati e distribuiti da Nabla HiFi, dalla quale attendiamo a breve maggiori dettagli e i prezzi.

Produttore: ORGANIC AUDIO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime