Bowers & Wilkins P5: arriva la Serie 2

Bowers & Wilkins aveva già mostrato i denti anche nel campo delle cuffie, con la serie P5 e la Serie P7. Ora arrivano le B&W P5 Serie 2, che "prendono in prestito" la stessa tecnologia usate dalle P7.

Bowers & Wilkins P5

Bowers & Wilkins aveva già mostrato i denti anche nel campo delle cuffie, con la serie P5 e la Serie P7. Ora arrivano le B&W P5 Serie 2, che “prendono in prestito” la stessa tecnologia usate dalle P7.

Unire il suono davvero HiFi delle P7 con la portabilità e il luxury style dell P5: è la missione che si prefiggono le cuffie Bowers & Wilkins P5 Serie 2.

Scegli la tua cuffia

Questi nuovi auricolari utilizzano driver di concezione direttamente derivata da quella in uso negli altoparlanti delle casse acustiche del celebre produttore inglese, con la resa dinamica come obiettivo principale.

Le Bowers & Wilkins P5 Serie 2, quindi, hanno in dotazione driver dotati di una membrana in sospensione, del tutto simile a quella degli speaker classici, e invece molto diversa rispetto a quella montata nelle cuffie tradizionali, offrendo un movimento più preciso.

Bassi potenti ma non gonfi, altissima dinamica, ricostruzione della scena sonora precisa e ariosa: questo il suono promesso dalle Bowers & Wilkins P5 Serie 2.

I cavi per iPhone e una custodia sono inclusi, ma non finisce qui. La Serie 2 di P5 è leggera, confortevole e lussuosa come il modello che l’ha preceduta, costruita con materiali curati in ogni minimo dettaglio, fra cui vera pelle e metallo puro.

Il cavo sostituibile, la presenza delle membrane in nylon smorzato, l’efficienza a 108 dB e la risposta da 10 a 20.000 Hertz completano la breve panoramiche su queste nuove cuffie.

Prezzo di listino: euro 299

Produttore: BOWERS & WILKINS

 

Nel frattempo le cuffie della serie precedente hanno avuto un calo di prezzo:

          

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime