Cuffie semi-chiuse Philips Fidelio L2BO: risparmia 100 euro!

Philips L2BO

La serie Fidelio è apprezzatissima in tutto il mondo per il suo suono neutro e fedele. Ne fanno parte la cuffie semi-chiuse Philips L2BO, oggi per i nostri lettori con un forte sconto.

Una volta si diceva: chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. Vale anche per le cuffie. Chi le vuole aperte e chi le vuole chiuse.

Le Philips Fidelio L2BO sono una via di mezzo. Si tratta di cuffie semi-chiuse che forniscono un buon isolamento dai rumori esterni, ma non tale da essere tagliati completamente fuori dal mondo. Come dire… Ottime per l’ascolto in casa, all’aperto isolano abbastanza, ma se siamo vicino a un bus col motore acceso…

Philips L2BO-side

Disquisizioni da audiofilo urbano in movimento a parte, le Philips Fidelio L2BO sono progettate per offrire un suono il più naturale possibile, senza quindi fastidiose enfasi o – peggio ancora – l’effetto loudness che impesta tantissimi modelli recenti.

Davvero ottima la dinamica di queste cuffie, basate su driver al neodimio veloci e precisi. Gli altoparlanti sono pre-inclinati per adattarsi all’angolo naturale dell’orecchio; questo sistema diffonde il suono direttamente nel canale uditivo, garantendo minori interferenze rispetto all’audio riflesso dalla parte esterna dell’orecchio e una diffusione acustica più realistica.

L’ergonomia è assicurata da cuscinetti in alluminio, robusti e in grado di smorzare significativamente vibrazioni e risonanze. Sono avvolti in uno strato di plastica che aumenta la stabilità della cuffia. I cuscinetti sono in schiuma a memoria di forma che si adatta perfettamente alla forma dell’orecchio e crea un’aderenza ottimale che garantisce i migliori bassi e riduce i rumori esterni indesiderati.

Altra raffinatezza: il cavo delle Philips Fidelio L2BO è rivestito in tessuto senza ossigeno per un segnale di alta qualità.

Produttore: PHILIPS

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime