House of Marley Rise Up, la nuova serie di cuffie a colori

House-of-Marley-Rise-Up--cuffie

Arrivano anche in Italia le nuovissime Cuffie over-ear House of Marley Rise Up™. Disponibili da luglio a 160 euro, la nuova gamma offrirà a tutti gli appassionati del mondo House of Marley prodotti ancora più esclusivi e di grande qualità acustica.

Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti dalla nuova collezione MARLEY 2013, presentata in anteprima in occasione del CES di Las Vegas, arriva anche in Italia la serie di Cuffie over-ear House of Marley Rise Up™.

Realizzate con materiali earth-friendly – come la fibra morbida di bambù per i padiglioni auricolari, rivestiti di tessuto ecosostenibile e riciclato – la collezione MARLEY Rise Up rievoca il fascino retrò dello stile aviatore. Pensata per garantire qualità del suono e comfort, è caratterizzata da un design unico, che permette di esprimersi con stile in base al proprio gusto personale, grazie alle numerose colorazioni disponibili. La gamma si compone di 5 originali modelli, pronti a soddisfare qualunque esigenza, con le colorazioni Blue Denim, Carmel, Saddle, Camo e Rasta (nella foto). Inoltre, tutti i modelli sono dotati di cavo con microfono e controllo a tre pulsanti.

Le cuffie Rise Up sono state realizzate nell’esclusivo tessuto upcycled denominato REWIND™ e detenuto in esclusiva da House of Marley. È composto da canapa recuperata e cotone organico, combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclato): REWIND™ è rifinito usando coloranti a base d’acqua e rivestimento TPU, biodegradabile, per una maggiore durata e resistenza all’usura.

L’obiettivo di House of Marley è offrire prodotti che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica.

House of Marley, fedele ai valori su cui si fonda, dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro nella famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace. In questo contesto si inserisce la collaborazione di House of Marley con l’organizzazione no-profit SOS Villaggi dei Bambini.

Produttore: THE HOUSE OF MARLEY

Distributore: THE HOUSE OF MARLEY ITALIA

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime