Iron Maiden + Onkyo = Maiden Audio

iron-maiden-onkyo-maiden-audio-cuffie

Tantissime cuffie sono esplicitamente pensate per gli amanti dell’hip-hop e della musica elettronica. E ai metallari chi ci pensa? Onkyo e Iron Maiden con le cuffie Maiden Audio!

Sono decine e decine, se non di più, le cuffie esplicitamente pensate per i DJ, per gli amanti dell’Electronic Dance Music (EDM) e dell’hip-hop, auricolari non solo coloratissimi, ma anche e soprattutto con un effetto loudness tanto divertente per i più giovani quanto fastidioso per gli audiofili duri e puri.

Rockettari e metalli, invece, sono stati lasciati un po’ nel cantuccio, se non probabilmente con l’esperimento delle cuffie griffate dagli hard rockers Motorhead.

Ai CES 2015 sono state presentate le Maiden Audio da Eddy in persona. Sono il frutto del connubio Iron Maiden + Onkyo e Eddy, per chi non lo sapesse, è la mascotte della band inglese, che si materializza nei loro mastodontici concerti e che campeggia nelle loro copertine.

Non si sa praticamente nulla su queste cuffie, che non saranno disponibili prima della prossima primavera e che potrebbero essere seguite da altri apparecchi a marchio Maiden Audio, complice anche l’estate, periodo in cui dovrebbe uscire il nuovo album degli Iron Maiden.

Certo è che la “mostruosa” presenza di Eddy nei saloni di Las Vegas non è passata inosservata (cfr foto)!

Iron Maiden Onkyo Maiden Audio Headphones

Produttore: MAIDEN AUDIO by ONKYO

 

audio-hi-fi-ai-migliori-prezzi

Condividi sui social network: