Koss Pro4S

Koss, un'azienda storica, che di cuffie se ne intende, torna alla ribalta con un suo cavallo di battaglia nato oltre quarant'anni fa: le cuffie Koss Pro4AA, poi diventate Koss Pro4AAA, ora Koss Pro4S, garantite a vita.

koss-Pro4S

Koss, un’azienda storica, che di cuffie se ne intende, torna alla ribalta con un suo cavallo di battaglia nato oltre quarant’anni fa: le cuffie Koss Pro4AA, poi diventate Koss Pro4AAA, ora Koss Pro4S, garantite a vita.

La S sta per Studio, Infatti, le cuffie Koss Pro4S sono specificamente realizzate per i professionisti che hanno a che fare con la musica e le utilizzano giornalmente.

Le cuffie Koss Pro4S impiegano il nuovo driver SLX40, ritenuto di riferimento, che offre un suono incredibilmente accurato e neutro allo stesso tempo, perfetto per qualunque impiego professionale.

Queste cuffie da studio presentano il tipico padiglione “D-profile”, che la Koss ha sempre adottato per le sue cuffie professionali Pro4AA e AAA.

Si tratta di un tipo di padiglione che assume la forma dell’orecchio, creando una tenuta ideale per la riproduzione del suono e contemporaneamente offrire una calzata incredibilmente naturale, per il massimo comfort, ideale per lunghe sessioni.

La meccanica delle cuffie Koss Pro4S è incredibilmente robusta e utilizza materiali fatti per durare nel tempo (come si usava fare 40 anni fa). I padiglioni sono in alluminio con cuscini in memory foam ricoperti in pelle.

Un nuovo gruppo integrato in metallo rende le cuffie Koss Pro4S estremamente robuste, anche in zone dove per altre cuffie si rivelano un punto debole.

koss-Pro4S-set

La rigidità della fascia metallica sopra la testa è attutita da una schiuma morbida, avvolta in una rete traspirante, indispensabile per un uso prolungato.

Un’ultima nota per le Koss Pro4S è il cavo staccabile, con ingresso a doppia scelta: permette all’utente di decidere su quale padiglione inserire il cavo e una volta collegato, dalla parte opposta diventa un’uscita. Così si può indossare la cuffia nel modo più comodo in qualsiasi situazione.

Le cuffie Koss Pro4S sono ripiegabili e possono essere conservate in una custodia da viaggio in dotazione.

Caratteristiche tecniche cuffia Koss Pro4S

  • Frequency Response: 10 ÷ 25,000 Hz
  • Impedance: 35 Ohms
  • Sensitivity: 99 dB SPL
  • Cord: 1.4 m Coiled, Detachable with Dual Choice Entry
  • Warranty: Covered under the Koss Stereophones Limited Lifetime Warranty

Prezzo: $ 149,99

Produttore: KOSS

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime