Marshall Major II

marshall-major-II

Marshall Headphones ha annunciato la sua seconda generazione di cuffie, le Marshall Major II, con un nuovo design e upgrade nella costruzione e nella qualità del suono.

 

Le cuffie Marshall Major II sono state presentate in occasione della prima conferenza stampa ufficiale del CES 2015 e verranno commercializzate in tutto il mondo a fine mese.

Le cuffie Marshall Major II impiegano driver personalizzati, che offrono bassi più profondi e un midrange più raffinato.

Questa nuova versione adotta un cavo staccabile (con microfono incorporato), che può essere connesso su entrambi i padiglioni, in modo da poter scegliere, secondo le circostanze, su quale parte si preferisce collegarlo. È presente anche un L-plug, per la connessione a due set contemporaneamente.

Le cuffie Marshall Major II si presentano con una forma più arrotondata, presumibilmente più resistente e con cerniere migliorate, per essere ripiegate e diventare un’unità più facilmente portatile.

Le cuffie Marshall Major II saranno in vendita entro la fine di gennaio 2015 e costeranno £ 100 nel Regno Unito, 120 dollari negli Stati Uniti e circa euro 130 nel resto d’Europa.

Produttore: MARSHALL HEADPHONES

Qui le cuffie Marshall ai prezzi migliori

Condividi sui social network: