Martin Logan Mikros 90, le cuffie di riferimento

Martin-Logan-Mikros-90-cuffie-headphones

Martin Logan lancia le cuffie Mikros 90, on-ear di riferimento. Purezza sonora e dettaglio, tipici dei leggendari diffusori elettrostatici Martin Logan.

Progettate dal team Martin Logan, le cuffie Mikros 90 forniscono realismo, ricchezza e purezza del suono che i clienti più esigenti si aspettano da MartinLogan. Il comfort e l’eccellente isolamento acustico preservano il più fine dettaglio del suono registrato. L’ascolto con le Mikros 90 è come disporre dei diffusori Martin Logan ovunque si vada.

Martin Logan ha focalizzato in questo progetto un’eccellente qualità del suono naturale, completo di bassi profondi e un’estesa e aperta gamma medio-alta, insieme ad un design minimalista. I materiali di alta qualità e l’attenzione maniacale per i dettagli, rapresentano lo stile di queste cuffie.

Le cuffie Martin Logan Mikros 90 sono realizzate con finiture in vera pelle e alluminio lucidato ultraleggero, per offrire anni di comodo e insuperabile ascolto. Morbidi cuscinetti auricolari intercambiabili isolano fino al 92,05% del rumore ambientale.

Le cuffie hanno in dotazione un connettore placcato oro da 3,5 mm a 90 gradi, un cavo nero sfoderabile in gomma e una custodia per il trasporto, quando si viaggia.

Le cuffie Mikros 90 sono dotate anche di telecomando a filo per il volume del microfono, controlli, play/pausa, selezione dei brani, comandi vocali, passaggio tra l’ascolto di musica e le chiamate telefoniche sui dispositivi Apple compatibili.

Il telecomando e il microfono funzionano anche con una varietà di smartphone, lettori multimediali digitali e simili (dispositivi con standard da 3,5 mm a 4 conduttori).

Produttore: MARTIN LOGAN

Distributore: AUDIO NATALI

http://www.youtube.com/watch?v=BXwpRZQnFnM

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime