Pioneer HDJ-2000, per Dj e audiofili in cerca di qualità e robustezza

Cambiano colore ma la sostanze le cuffie Pioneer HDJ-2000, considerate la prima scelta per dj professionisti e per audiofili che oltre alla qualità d'ascolto senza compromessi cercano anche un dispositivo personale d'ascolto in grado di superare l'usura del tempo.

Cambiano colore ma la sostanze le cuffie Pioneer HDJ-2000, considerate la prima scelta per dj professionisti e per audiofili che oltre alla qualità d’ascolto senza compromessi cercano anche un dispositivo personale d’ascolto in grado di superare l’usura del tempo.

Giustamente rese famose in prima battura per il comfort d’uso e per la loro eccezionale robustezza, caratteristiche che le hanno fatto scegliere dai più famosi “mischiadischi” di tutto il mondo, ben presto le cuffie Pioneer HDJ-2000 sono balzate all’attenzione degli audiofili e degli appassionati di hi-fi per la loro chiarezza d’ascolto e le carattersitiche di separazione tra canali.

Ma le HDJ-2000 sono arrivate anche negli studi di registrazione, dove sono apprezzate per le unità driver da 50 mm ed i magneti ad alto flusso che creano un’eccezionale risoluzione, dai bassi agli acuti, e per la capacità di di 3,500 mW in ingresso, per prevenire la distorsione, assene anchea ad alto volume.

Ora le cuffie Pioneer HDJ-2000 si cambiano d’abito e sono presentate al pubblico anche in una elegante nuova veste in colore nero cromato, ma senza cambiare di una virgola la loro proverbiale qualità.

Grazie a un meccanismo rotante/pieghevole in magnesio, solido ma leggero, le cuffie sono robuste, confortevoli e compatte da trasportare. Ogni cuscinetto auricolare offre un isolamento perfetto e ruota completamente di 90 gradi utilizzando un nuovo snodo a ritorno automatico dalla grande flessibilità, in particolare per i DJ che prediligono il metodo di monitoraggio “a spalla” e che apprezzano l’interruttore mono/stereo.

Infine, l’imbottitura di schiuma uretanica a bassa elasticità e sensibile al calore (ad effetto memoria) con una superficie confortevole in protein leather attenuante per testa e orecchie, che calza senza dar fastidio: per un maggiore confort durante le lunghe sessioni nei locali o nello studio.

Quando non si utilizzano, le cuffie HDJ-2000 si possono piegare su se stesse e sono dotate di un mini connettore XLR rimovibile che le rende compatte e facili da trasportare.

Distributore: PIONEER ITALIA

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime