Cuffia Sennheiser HD-239 dinamica aperta sovraurale

La nuova HD-239 è destinata a coloro che non vogliono rinunciare al sound molto performante, dettagliato e ricco di bassi.

Si fa notare per il look molto moderno, un design elegante e lineare, all’insegna della semplicità: qui tutto tende alle prestazioni sonore.

Al suo interno un sistema acustico avanzato ricorre alla potenza dei magneti al neodimio e dei diaframmi leggeri, per creare un set che propone una stereofonia con un fronte sonoro molto ampio.

L’HD-239 nasce per la riproduzione audio dei dispositivi portatili, in prima fila iPad, iPod e iPhone (sono marchi registrati Apple Inc.) ed è ottimizzata anche per lettori MP3, riproduttori CD, etc. con ingresso su jack da 3,5 mm.

I materiali impiegati e i cuscinetti auricolari intercambiabili assicurano una durata superiore di questa cuffia, che, quando non in uso, può essere riposta e protetta nella sacca in dotazione.

Ottima in mobilità, sui mezzi pubblici, nello shopping. La sua leggerezza la fa apprezzare anche in casa, per le capsule ergonomiche e l’archetto con cuscinetto poggiatesta. Mai stancante, anche in sessioni d’ascolto molto lunghe.

L’HD-239 è la top di gamma nella famiglia di cuffie serie HD-200, grazie al sound bilanciato e l’ampia risposta in frequenza.

Innovativa nel look, ideale per chi si vuole distinguere, propone un’esperienza sonora stereo morbida e precisa, con riproduzione del dettaglio molto raffinata e bassi di notevole corposità. Essendo una cuffia aperta consente di non isolarsi eccessivamente dall’ambiente.

Caratteristiche tecniche:

  • Risposta in frequenza: 16-23.000 Hz
  • Distorsione armonica totale: <0,5% (1kHz/100 dB)
  • Pressione acustica: 114 dB (1kHz/1Vrms)
  • Impedenza: 32 Ohm
  • Peso (senza cavo): 280 g.
  • Connettore: 3,5 mm stereo
  • Cavo di collegamento: 1,4 m
Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime