Audiozen Aedo, Reference Tube DAC

Audiozen

A quasi 6 anni dalla nascita del marchio, Audiozen completa la sua linea Reference con il nuovo DAC Audiozen Aedo ad uscita valvolare.

La linea Reference Audiozen comprende i prodotti di punta del costruttore: il preamplificatore ibrido (valvole/fet) Lustro, il finale allo stato solido Noah da 100 watt per canale e, da ottobre, il nuovo DAC con uscita a valvole Audiozen Aedo.

Il DAC Audiozen Aedo, come Lustro e Noah, ha l’alimentazione dedicata su telaio separato, a tutto vantaggio della riserva energetica e della silenziosità. Inoltre, utilizza chip Cirrus Logic per la conversione fino a 24 bit/192 Khz e impiega due valvole ECC82 per l’uscita analogica. Dispone di 4 ingressi digitali S/PDIF e di 2 uscite analogiche sbilanciate. Su richiesta è possibile dotare il DAC Audiozen Aedo di una coppia di uscite bilanciate XLR.

Ricordiamo che tutti i prodotti Audiozen sono interamente assemblati a mano, in Italia, con semiconduttori e componentistica selezionata e sono garantiti per ben 3 anni.

Il DAC Audiozen Aedo sarà in dimostrazione, insieme a Lustro, Noah e ai diffusori Paradigm Reference, presso la rinnovata sede di Audiozen di via Fimia n. 42 a Catania, nei giorni venerdì 3 ottobre, dalle 16 alle 20 e sabato 4 ottobre, dalle 10 alle 20.

Sabato 4 ottobre, alle 18, interverrà il cantautore Mario Venuti, per presentare il suo nuovo album “Il tramonto dell’Occidente”, pubblicato lo scorso 23 settembre. Le canzoni sono state interamente scritte da Mario Venuti, con Francesco Bianconi e Kaballà. Tanti gli ospiti illustri, tra cui citiamo Franco Battiato, Alice, Giusy Ferreri e Nicolò Carnesi.

Produttore: AUDIOZEN

 

Condividi sui social network: