Schiit Modi Multibit: il DAC col miglior rapporto qualità / prezzo?

schiit Modi-Multibit

L’azienda californiana è da sempre impegnata nell’ottenere il miglior rapporto qualità / prezzo. A quanto pare la missione è compiuta anche col convertitore Schiit Modi Multibit.

Riveliamo subito il finale: il DAC Schiit Modi Multibit costa 249 dollari ed è già disponibile. In perfetto stile dell’azienda californiana, che dal 2010 si sta imponendo all’attenzione degli audiofili con un politica di prezzi a dir poco aggressiva.



Il “multibit” del nome si riferisce a un’architettura proprietaria di casa Schiit che invia i segnali al processore Analog Devices SHARC DSP e all’Analog Devices AD5547CRUZ, entrambi di derivazione militare e che lavorano in upsampling 8x, ma non per le frequenze di campionamento 24/176 e 24/192, che vengono lasciate “al naturale”

compra-su-amazonLo Schiit Modi Multibit è in buona sostanza una evoluzione del modello Modi 2, di cui conserva le caratteristiche tecniche base, compresi i 3 ingressi in dotazione, la classica terna USB, Toslink e Coax. E il bello dello Schiit Modi Multibit è che è completamente upgradabile col controllo del volume e una sezione di ampli per cuffia.

Insomma, un bel prodotto made in USA che costituisce un ottimo modo per cominciare ad entrare (dalla porta principale) nel mondo della musica liquida.

schiit Modi-Multibit-rr

Produttore: SCHIIT AUDIO

Considera anche:

Condividi sui social network: