Audio Maker Model 10, i diffusori programmabili

audio-maker-model-10-diffusori

Audio Maker è un’azienda che produce amplificatori e diffusori. Vogliamo parlare dei diffusori il cui modello di punta, Model 10, ha delle caratteristiche particolari, forse uniche, che non si trovano nella maggior parte dei diffusori.

I diffusori Audio Maker Model 10 possono essere configurati in molti modi diversi, per adattarsi meglio ai loro utenti, ma non solo, si adattano anche agli ambienti degli utenti. Per i gusti degli ascoltatori possono essere dotati di tweeter in ceramica standard o di tweeter in diamante. Hanno sei amplificatori indipendenti, un modulo di elaborazione digitale del suono, appunto per interfacciarsi con i vari ambienti e sono dotati di streaming wireless. Insomma, più flessibili di così.

Dal momento che gli Audio Maker Model 10 incorporano l’elaborazione digitale del suono, sono in grado di adattarsi all’acustica della stanza in cui vengono ubicati. Per questo ogni coppia di diffusori viene programmata da un esperto in ogni singolo ambiente dove dovranno essere usati, assicurando il massimo delle loro prestazioni sonore.

Costi del sistema di diffusori Audio Maker Model 10

  • Maker Audio Model 10 base price – Includes 3 discrete amplifiers, DSP and Subwoofer: $35,567.00
  • Maker Audio Model 10 option ”B” price – Includes all options in base speaker plus Diamond Tweeter, higher output amplifers and upgraded subwoofer cabinet: $56,715.00
  • Maker Audio Model 10 Music server – M Audio music server with Wi-fi router 1 Terabyte hard drive: $6726.00
  • Maker Audio Model 10 wireless airplay router – For streaming 128 kbps audio files and internet radio: $1525.00

Qui scaricate il JPG con le info tecniche

Produttore: AUDIO MAKER

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime