Audiofilia: l’eccellenza dei diffusori made in Italy col 40% di sconto. Scopri come!

Audiofilia, marchio di Riccione specializzato nella costruzione di diffusori da studio e domestici, ha annunciato un "settembre nero" in cui praticherà il 40% di sconto su tutta la sua produzione. Ecco come fare.

audiofilia

Audiofilia, marchio di Riccione specializzato nella costruzione di diffusori da studio e domestici, ha annunciato un “settembre nero” in cui praticherà il 40% di sconto su tutta la sua produzione. Ecco come fare.

Audiofilia è un marchio giovane. Non tanto per la sua “anzianità di servizio”, quanto perché i suoi deus ex machina sono giovani (almeno parametrizzando l’età media degli audiofili). Le loro realizzazioni, però, sono da veterani dell’alta fedeltà.

La produzione di Audiofilia spazia da casse acustiche da pavimento ai bookshelf, dai subwoofer alle casse studio monitor, senza dimenticare la loro più famosa realizzazione, le casse acustiche con i somieri, le AF-S8.

Ma come suonano le casse di Audiofilia? Andatevi a spulciare il nostro archivio oppure prenotate una demo nella loro showroom di Rimini.

Audiofilia è un marchio ben noto in ambito professionale, specie nelle radio e negli studio di registrazione. Un po’ meno presso il grande pubblico, data la scelta di auto-distribuirsi.

E allora…

Su tutti i modelli prenotati durante il mese di settembre Audiofilia ha previsto un forte sconto, pari al 40% e di cui per i dettagli vi rimandiamo al loro listino.

Insomma, i ragazzi di Riccione, mutuando la tradizione delle svendite americane denominate black friday, hanno organizzato un black september da non perdere.

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime