Audiovector Discreet: i diffusori attivi, multiamplificati e wireless

Audiovector è un'azienda di Copenhagen che ha sviluppato una linea innovativa di diffusori attivi multiamplificati e dotati di connessione wireless bluetooth. Facciamo conoscenza delle casse acustiche Audiovector Discreet.

audiovector-discreet

Audiovector è un’azienda di Copenhagen che ha sviluppato una linea innovativa di diffusori attivi multiamplificati e dotati di connessione wireless bluetooth. Facciamo conoscenza delle casse acustiche Audiovector Discreet.

Audiovector Discreet è una linea di diffusori che Perfect Audio ha appena introdotto in Italia e la cui peculiarità è quella di offrire la connessione in streaming con qualsiasi dispositivo bluetooth (smartphone, tablet, PC, Mac, server) in modo semplice ed immediato, con una elevata qualità di ascolto, garantita dall’esclusiva connessione Bit-Perfect a 24 bit/192 kHz.

Oltre alla connessione bluetooth, vi è la possibilità di collegare ulteriori 5 sorgenti (4 digitali e 1 analogica) con riconoscimento del segnale, a un apposito hub a componenti discreti, rendendo i diffusori un completo sistema di Home Entertainment dalle prestazioni e dalla semplicità d’uso notevoli.

La presenza di un ingresso IR e di una porta RS-232 rendono particolarmente interessante questo sistema anche per l’utilizzo in ambienti commerciali ed installazioni custom. Il design elegante e la semplicità di collocazione dei diffusori Audiovector Discreet rendono immediato l’adattamento a qualsiasi ambiente.

Le casse acustiche Audiovector Discreet sono disponibili in 6 versioni bookshelf, 6 da pavimento e 4 da incasso/parete. Nella foto in apertura i diffusori da pavimento Audiovector Discreet Si3

Per ulteriori dettagli scarica i Pdf 1 e 2

Produttore: AUDIOVECTOR

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime