Dali Menuet

La nuova gamma di diffusori Dali Menuet è una versione aggiornata della Dali Mentor Menuet e "fornisce un suono che – affermano in Dali – smentisce le dimensioni".

dali-menuet

La nuova gamma di diffusori Dali Menuet è una versione aggiornata della Dali Mentor Menuet e “fornisce un suono che – affermano in Dali – smentisce le dimensioni”.

Come la linea Dali Mentor Menuet, la nuova Dali Menuet è relativamente di piccole dimensioni: un diffusore bass reflex che misura 25 x 15 x 23 centimetri, con un woofer da 4,5 pollici e un tweeter a cupola morbida da 1,1 pollice.

I diffusori Dali Menuet promettono suono pulito, senza distorsioni ai bassi, un medio aperto e dinamico, alti dettagliati e “croccanti”.

Il woofer è con “flusso d’aria ottimizzato”, che l’azienda sostiene realizzare il miglior accoppiamento possibile tra il cono in fibra di legno e il mobile, impiallacciato in legno naturale.

Dali ha realizzato un cut-out nel cabinet per un woofer più grande del normale, al fine produrre un suono più aperto e dinamico.

Il tweeter a cupola è di circa il 30% più leggero rispetto a modelli similari. Sia driver, morsetti e crossover, sono stati tutti ridisegnati.

I nuovi diffusori Dali Menuet utilizzano le stesse finiture utilizzate per la gamma Rubicon ed insieme, queste due linee di diffusori, possono essere combinate per realizzare un sistema home cinema.

Le bookshelf Dali Menuet vanno collocate su uno scaffale o montate a muro, utilizzando il supporto da parete opzionale.

La gamma di diffusori Dali Menuet è disponibile con finitura in nero lucido, bianco lucido, noce e rosso. Il prezzo è 799 sterline la coppia.

Produttore: DALI

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime