Focal Sub 1000 F

Sub 1000 F

Dentro il subwoofer Focal Sub 1000 F batte un amplificatore da 1.000 watt e un altoparlante da 30 centimetri. I bassi tellurici sono assicurati.

Pensato per l’home theater, ma non solo, il Focal Sub 1000 F è un subwoofer che si adatta perfettamente alle Aria 900 ma è duttile abbastanza per essere associato a tantissime casse acustiche.

 

All’interno c’è un amplificatore BASH da 1.000 WRMS, sufficiente per far lamentare i condomini dell’intero condominio. Oltre al controllo del volume, è presente un filtro attivo passa-alto e un regolatore della frequenza di taglio settabile da 40 a 160 Hz, per coordinare al meglio il sub con i diffusori principali e – soprattutto – con l’ambiente d’ascolto. Il sub va automaticamente in stand-by quando non riceve segnale.

Il cono è da 30 centimetri e di tipo Flax, in tela naturale, ma soprattutto è il doppio magnete che attira l’attenzione, ottimizzato per essere il più veloce possibile e ottimizzato in fase di progettazione con un nuovo e innovativo software. Il risultato si traduce in una pressione sonora di 103.5 dB / 1 m @ 40Hz.

Il cabinet è compatto, di tipo chiuso e in grado di assorbire le vibrazioni e le interferenze.

Il subwoofer Focal Sub 1000 F è interamente progettato e costruito in Francia.

Le misure sono davvero compatte: misura 42 x 40 x 42 centimetri, il peso di 21,5 chilogrammi e il prezzo di listino atteso è di 1299 euro.

Produttore: FOCAL

Considera anche:

 

focal sub

Condividi sui social network: