Genelec New Generation

Con la Genelec New Generation, Genelec presenta i rivoluzionari diffusori 8351A a poche settimane dall’annuncio dei nuovi monitor compatti Smart Active Monitoring (SAM™), con i modelli a due vie, 8320 e 8330, e del nuovo subwoofer 7350.

genelec-new-generation-8351

Con la Genelec New Generation, Genelec presenta i rivoluzionari diffusori 8351A a poche settimane dall’annuncio dei nuovi monitor compatti Smart Active Monitoring (SAM™), con i modelli a due vie 8320 e 8330 e del nuovo subwoofer 7350.

Scegli i tuoi diffusori monitor al prezzo più conveniente

diffusori studio monitor professionali Genelec 8351A “Acoustically Coaxial Smart Active Monitor” (SAM™), come dicevamo, rappresentano una rivoluzione in fatto di monitor a tre vie.

Infatti, le casse 8351A introducono una nuova tecnologia proprietaria Genelec denominata ACW™ (Acoustically Concealed Woofers). In pratica, si tratta di una soluzione ‘a scomparsa’ per il woofer che, combinata con le tecnologie Minimum Diffraction Coaxial (MDC™) e Maximised Directivity Control Waveguide (MaxDCW™), riesce a produrre una direttività controllata su un’ampia larghezza di banda.

La resa di questi monitor è assolutamente identica, sia in posizione orizzontale, sia verticale, quindi, ideali per un utilizzo in studi di registrazione, studi di post-produzione, editing, radio, TV e altre applicazioni per il broadcast in esterna, oltre che nelle case degli appassionati.

genelec-new-generation-monitor

I nuovi monitor Genelec 8320 e 8330 rendono disponibili i vantaggi della calibrazione in base alla risposta dell’ambiente d’ascolto, anche in ambienti domestici o di produzione di piccole dimensioni.

Il controllo della guida d’onda, Genelec Directivity Control Waveguide™ (DCW™), gli angoli arrotondati e la sottile curvatura, sia del frontale, sia del cabinet (MDE™, Minimum Diffraction Enclosure™), sono le principali caratteristiche di questi avanzati sistemi di ascolto.

Il Genelec Loudspeaker Manager (GLM™ ), il software per il controllo del network, giunto alla nuova versione 2.0, migliora ulteriormente le prestazioni dei diffusori. Infatti, permette la regolazione dei livelli, dei tempi di ritardo e la calibrazione per l’ottimizzazione della risposta in frequenza nell’ambiente.

Produttore: GENELEC

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime