GoldenEar Technology Triton Five Tower

Della Serie Triton ecco i diffusori GoldenEar Technology Triton Five Tower, di fascia alta, che comprendono una serie di perfezionamenti rispetto ai Triton Seven Tower.

GoldenEar-Technology-Triton-Five-Tower

Della Serie Triton ecco i diffusori GoldenEar Technology Triton Five Tower, di fascia alta, che comprendono una serie di perfezionamenti rispetto ai Triton Seven Tower.

I diffusori GoldenEar Technology Triton Five Tower sono da pavimento, con 112 centimetri di altezza e pieni di driver: quattro radiatori passivi per i bassi da 203 millimetri di diametro, due midrange / bassi da 152 millimetri di diametro e un tweeter a nastro ripiegato.

La gamma di frequenze riprodotta si estende da 26 Hz a 35 kHz. I nuovi diffusori GoldenEar Technology Triton Five Tower sono di fascia alta e comprendono una serie di perfezionamenti che costituiscono un passo avanti rispetto ai Triton Seven Tower e sono assolutamente ideali per l’utilizzo in sistemi a due canali di altissima qualità, così come nei sistemi multi-canale e home theatre completo.

Caratteristiche tecniche diffusori GoldenEar Technology Triton Five Tower

  • Dimensions (height is with base installed, no spikes): 6-5/8˝ W (front) x 8-1/8˝ W (rear) x 12-3/8˝ D x 44-1/4˝ H, Base: 11˝ W x 16-1/2˝ D
  • Weight: 40 lbs (product) / 56 lbs (shipping)
    Frequency Response: 26 Hz ÷ 35 kHz
  • Efficiency: 90 dB
  • Nominal Impedance: Compatible with 8 ohms
  • Driver Complement: 2 x 6˝ High-Definition Cast-Basket Mid/Bass Drivers, coupled to 4 x 8˝ Planar Sub-Bass Radiators and 1 x HVFR™ High-Velocity Folded Ribbon Tweeter
  • Recommended Amplification: 15 – 400 watt/channel

Prezzo: 2.999 dollari la coppia

Produttore: GOLDENEAR TECHNOLOGY

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime