Jamo Serie Studio, gamma rinnovata e qualità sempre accessibile

jamo-serie-studio-diffusori

I diffusori Jamo Serie Studio sono una proposta completa ed attenta a tutte le esigenze di sonorizzazione e da sempre sinonimo di qualità accessibile. Tutti i modelli della rinnovata Serie Studio continuano ad offrire doti di musicalità e completezza.

– Comunicato –

Le caratteristiche comuni a tutta la linea dei diffusori Jamo Serie Studio sono il baffle frontale sottile, al fine di massimizzare la dispersione angolare, il tweeter da 1 pollice/25 mm con tecnologia WaveGuide (WaveGuide è la Guida d’onda che permette una maggiore ed uniforme dispersione dalle medie alle alte frequenze, dove avviene l’incrocio 2 kHz – 10 kHz), il midrange con cono in alluminio da 127 mm (la leggerezza unita alla rigidità di questi componenti, permettono grande dettaglio e velocità nell’esecuzione) e il woofer – nei diffusori da pavimento – montato lateralmente. Quest’ultima caratteristica offre molti vantaggi, primo fra tutti un baffle frontale sottile e la possibilità di gestire il rinforzo dei bassi semplicemente invertendo di posto (destro-sinistro) i diffusori.

Sono 5 i modelli della Serie Studio Jamo, 3 da pavimento, 1 da scaffale e 1 centrale.

Le caratteristiche tecniche rendono la Serie Studio facilmente pilotabile anche da amplificatori di media-bassa potenza.

Grazie alla nuova finitura in Bianco, che affianca le classiche Nero e dark Apple, Jamo risponde alle moderne esigenze di ambientazione.

Le combinazioni HCS (Home Cinema Solution) permettono di acquistare un kit 5.0 già assemblato. Basterà aggiungere uno dei subwoofer a catalogo, per completare un vero Home Cinema.

Produttore: JAMO

 

 

 

http://youtu.be/xu8NQgDeAk0

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime