Kralk Audio BC-30, il vero bookshelf

Kralk Audio BC-30 ( BC sta per Black Cat) è un diffusore inglese concepito come un "vero diffusore da scaffale"…

kralk-audio-bc-30

Kralk Audio BC-30 ( BC sta per Black Cat) è un diffusore inglese concepito come un “vero diffusore da scaffale”…

Kralk Audio BC-30 è un diffusore che può essere utilizzato sia su uno scaffale, sia su stand molto vicino alla parete posteriore, per ottenere i migliori risultati. Al contrario della stragrande maggioranza dei diffusori da stand, che non possono essere collocati in uno scaffale.

Ogni coppia, fatta a mano, è ottenuta da un unico foglio a strati di betulla da 9 millimetri. All’esterno, poi, vengono impiallacciati in vero legno e foderati di feltro Sonarflex all’interno, per uno smorzamento naturale del cabinet.

Ogni coppia di diffusori Kralk Audio Black Cat 30 impiegano componenti selezionati a coppia. I crossover sono costruiti con induttori avvolti a mano e condensatori MKP.

Il woofer è un 100 millimetri con cono in carta di qualità eccezionale, e il tweeter un 25 millimetri dotato di piastra anteriore in alluminio massiccio da 6 millimetri, per offrire un’eccellente dispersione e mantenere la rigidità del cabinet. Il tutto completamente cablato con cavo audiophile low loss Van Damme.

Quanto al suono i Black Cat 30 promettono naturalezza, chiarezza e grande profondità della scena sonora. Vengono indicati come adatti a tutti i tipi di musica, dal rock all’acustico da solista, sono in grado di fornire sempre un palcoscenico sonoro a tre dimensioni.

I diffusori Kralk Audio Black Cat 30 non necessitano di molta potenza, con la loro sensibilità di 90 dB possono essere facilmente pilotati da qualsiasi amplificatore.

Caratteristiche tecniche diffusori Kralk Audio BC-30

  • Standard finishes: Light Oak, Black Ash, Sapelle, Walnut (other colours are available for special order at an extra cost of £ 50)
  • Recommended power: 20-80 watts
  • Sensitivity: 90 dB 1 w/1 m
  • Frequency response: 50 Hz ÷ 20 Khz
  • Impedance: 8 Ohms
  • Size: 298 x 182 x 165 mm
  • Front covers : Black cloth with magnetic fasteners

Prezzo: £ 349

Produttore: KRALK AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime