LSK M6 MK3 Monitor

Per tutti gli appassionati di autocostruzione ecco un'azienda che fa per loro. The Loudspeaker Kit, più brevemente LSK, ha annunciato il suo nuovo kit LSK M6 MK3 Monitor. Il progetto è di Stuart Ralston, titolare e designer della SGR Audio.

lsk-m6-mk3

Per tutti gli appassionati di autocostruzione ecco un’azienda che fa per loro. The Loudspeaker Kit, più brevemente LSK,  ha annunciato il suo nuovo kit LSK M6 MK3 Monitor. Il progetto è di Stuart Ralston, titolare e designer della SGR Audio.

diffusori LSK M6 MK3 Monitor, che vogliamo farvi costruire, sono dei bass reflex con un woofer / midrange da 152 millimetri, con cono di carta e un tweeter a cupola in tessuto 30 mm. Entrambi i driver sono stati appositamente realizzati per questo diffusore e i componenti usati per il crossover sono di alta qualità.

Il crossover taglia a 2,5 kHz nominali, con un circuito Linkwitz-Riley del 4° ordine. Viene dichiarata una risposta in frequenza da 62 Hz a 23 kHz ±3 dB e un’impedenza nominale di 8 Ω (resistenza minima 5.9 Ω a 200 Hz). La sensibilità è di 89 dBSPL (2,83 V / 1 m).

Ogni kit include tutte le parti necessarie, tra cui dodici pannelli lavorato CNC MDF, due crossover pre-costruiti, i driver, il rivestimento acustico interno, i morsetti, le porte bass-reflex, le griglie e i vari fissaggi.

LSK M6 Mk3 è un diffusore versatile, adatto per le applicazioni audio surround e per i sistemi stereo dedicati all’ascolto musicale.

Una volta assemblati, i diffusori LSK M6 Mk3 misurano 200 × 440 × 310 millimetri e pesano 9 kg.

lsk-m6-mk3-kit

Ogni kit viene venduto a 699 dollari la coppia (più spese di spedizione).

Produttore: THE LOUDSPEAKER KIT

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime