Magico S7

L'azienda californiana rinnova il suo top di gamma e fa uscire i diffusori Magico S7. Un piacevole ritorno alle tre vie, interamente progettato in casa.

Magico-S7

L’azienda californiana rinnova il suo top di gamma e fa uscire i diffusori Magico S7. Un piacevole ritorno alle tre vie, interamente progettato in casa.

Alla Magico amano progettare e costruire tutto in casa. Non fanno eccezione le casse acustiche Magico S7, il nuovo top di gamma dell’azienda statunitense.

Siamo di fronte a un diffusore a 3 vie composto da un tweeter nuovo di zecca e midrange e woofer derivati dalle pluripremiate MProject.

I woofer sono ben 3, da 10 pollici e con magneti di generosissime dimensioni, coni di alluminio con escursione di 15 millimetri, pressione sonora emessa di 120 dB a 50 Hz a 1 metro e capacità di esprimere bassi profondi e controllati.

Il midrange è da 6 pollici, realizzato in una mescola di carbonio Arkema Multi-Wall e XG Sciences C-750 Nanographene.

Il tweeter delle Magico S7 è da un pollice, con taglio a diamante e progettato col nuovo algoritmo Finite Element; anche in questo caso l’escursione è da record, così come la capacità di dispersione sonora.

Il filtro che coordina tutto questo “bendiddio” è l’Elliptical Symmetry Crossover, realizzato dalla tedesca Mundford.

Caratteristiche tecniche casse acustiche Magico S7

  • Sensitivity: 89 dB
  • Impedance: 4 Ohms
  • Frequency Response: 20 Hz ÷ 50 KHz
  • Recommended Power: 50-1000 Watts
  • Dimensions: 142 H x 48 D x 63 W cm
  • Weight: 300 lbs.

Prezzo di listino: 58.000 USD

Produttore: MAGICO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime