Nocs NS2 Air Monitors v2

Le casse acustiche wireless Nocs NS2 Air Monitors v2 assicurano la piena compatibilità con i più diffusi protocolli di trasmissione di musica senza fili. Compreso Spotify!

Nocs-NS2-Air-Monitors-v2

Le casse acustiche wireless Nocs NS2 Air Monitors v2 assicurano la piena compatibilità con i più diffusi protocolli di trasmissione di musica senza fili. Compreso Spotify!

Definire Spotify come un nuovo protocollo è davvero esagerato, ma come una delle rivoluzioni in corso nel modo di ascoltare musica… non lo è neanche un po’.

E quindi le casse acustiche Nocs NS2 Air Monitors v2 vantano la compatibilità con Bluetooth, Airplay e… Spotify, appunto.

Il produttore svedese ha aggiunto “v2” perché le NS2 sono una nuova versione del già best seller che le aveva precedute invadendo l’universo del desk top audio (e non solo).

Le Nocs NS2 Air Monitors v2 sono casse acustiche attive, pronte per suonare musica senza bisogno di altro e con ingombri ridotti. Basta attivare il Bluetooth sul proprio smartphone e l’ambiente di riempie di ritmi e melodie. Ma come sorgente può essere usato praticamente di tutto: TMac, PC, iOS, Android e WP8. Tutto sempre e comunque senza fili.

La scelta dei componenti, il design e il progetto alla base sono accuratissimi. Il cabinet è in un robusto MDF ed è assemblato a mano, il woofer è da 3 pollici e in Klever rinforzato, mentre il tweeter è un classico 3/4 di pollice in seta. L’amplificatore interno è di tipo digitale, in classe D, a 32 bit e capace di 40 + 40 watt.

Le caratteristiche tecniche parlano di una risposta in frequenza da 60 a 22.000 Hz e un rapporto segnale rumore superiore a 85 dB. Le casse amplificate si gestiscono da una comoda ed efficace App per IOS e Android e che comprende la versione Premium di Spotify in prova per 30 giorni.

Le Nocs NS2 Air Monitor sono commercializzate a circa 400 euro, mentre la nuova versione v2 arriverà il 9 luglio allo stesso prezzo e in tantissimi colori.

NS2-back_

Produttore: NOCS

Nocs-NS2-Air-Monitors-v2-colori

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime