Reference 3A NEFES, le casse acustiche senza crossover

NEFES è il nuovo modello di casa Reference 3A, azienda che si è sempre distinta per il design e per l'alto tasso di innovazione dei suoi prodotti.

Reference-3A-NEFES-diffusori

NEFES è il nuovo modello di casa Reference 3A, azienda che si è sempre distinta per il design e per l’alto tasso di innovazione dei suoi prodotti.

Il cuore delle casse acustiche NEFES è fatto di materiali avanzatissimi e dall’assenza del crossover. Le Reference 3A NEFES sono casse acustiche da pavimento dotate ognuna di due altoparlanti a larga banda da 8 pollici e di un tweeter a cupola in berilio, montato leggermente arretrato per questioni di allineamento sonoro-temporale e una diffusione più uniforme.

Il tutto è assemblato in un cabinet con straordinarie doti di rigidità e di inerzia e in cui brilla per assenza il filtro di crossover, il cui compito è assolto da un semplice condensatore ad alta qualità.

Per affinare ulteriormente le prestazioni delle casse Reference 3A NEFES, sui driver full range vengono impiegate delle “Surreal Acoustic Lenses”, lenti acustiche, per favorire una migliore dispersione e contrastare la diffusione delle turbolenze del cono.

Per portarsi a casa una coppia di questi gioielli ci vogliono poco meno di 10.000 dollari americani.

Caratteristiche tecniche casse acustiche Reference 3A NEFES

  • Sensibilità: 92 dB
  • Impedenza: 8 Ohm
  • Risposta in frequenza: 26 Hz ÷ 40 KHz
  • Per amplificatori fino a: 200 Watt RMS
  • Dimensioni in cm: 127 x 33 x 43
  • Peso: 60 kg ognuna

Produttore: REFERENCE 3A

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime