System Audio Saxo

system-audio-saxo-30

La Serie di diffusori Saxo di System Audio nasce per offrire qualità audio con design e prezzo sorprendenti.

System Audio Saxo è la serie di diffusori che oltre ad essere impiegata nell’impianto HiFi, può diventare l’ideale anche per l’Home Theatre.

Rock, pop, classica e jazz da CD, mp3, DVD, Blu ray o Network Player, non importa il genere, la sorgente e la risoluzione della musica che state ascoltando, la serie Saxo è pensata per offrire la massima esperienza d’ascolto, senza compromessi.

Il segreto di questi diffusori è la semplicità, pochi componenti selezionati e assemblati con rigore per non avere compromessi.

Una nuova caratteristica della Serie Saxo System Audio è il DXT-lens, la tecnologia creata per riempire la stanza di suono. I vantaggi che il DXT-lens porta agli speaker Saxo sono evidenti, spostandosi nella stanza il suono arriva pulito, definito e chiaro ovunque ci si trovi.

I diffusori  System Audio Saxo 30 (nella foto in apertura) sono un esempio di ciò che questa serie di diffusori può offrire, larghi solo 13 cm  raggiungono una qualità sonora inimmaginabile nella loro fascia di prezzo (798 euro), tutto senza tralasciare la cura dei particolari e l’attenzione al design.

Caratteristiche tecniche diffusori System Audio Saxo 30

  • Dimensions (W x H x D) cm: 13 x 99 x 20
  • Recommended amplifier: min. 30 Watts
  • Recommended placement: by wall, on shelf, on stand
  • Power handling: 120 Watts
  • Frequency range (±3 dB): 45 ÷ 25.000 Hz
  • Impedance: 4-8 ohms

Produttore: SYSTEM AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime