Yamaha PLUS Mini

Yamaha-PLUS-Mini

Yamaha ha previsto il lancio ufficiale del suo Yamaha PLUS Mini per il 20 agosto 2016 al prezzo di 249 dollari. Si tratta di uno speaker che può essere utilizzato da solo, o in coppia, per offrire un suono stereo.

Lo speaker Yamaha PLUS Mini segna un nuovo punto di ingresso nel sistema MusicCAST Yamaha. Nonostante le sue modeste dimensioni, il PLUS Mini è in grado di senza sforzo di riempire una stanza di suono, grazie all’utilizzo di altoparlanti Yamaha a due vie e doppio sistema di radiatori passivi. Può essere utilizzato da solo o abbinato ad un altroPLUS Mini per offrire un vero suono stereo.


Il nuovo speaker Yamaha PLUS Mini può essere collegato ad altri modelli della serie MusicCAST Yamaha, per lo streaming in tutta la casa, oltre che ad altri modelli Bluetooth e AirPlay.

L’unità è in grado di riprodurre file audio ad alta risoluzione, tra cui Apple Lossless (ALAC) fino a 96 kHz / 24-bit, così come FLAC / AIFF / WAV fino a 192 kHz / 24-bit.

Il sistema Yamaha MusicCAST è stato progettato in modo semplice e intuitivo, per condividere la musica in tutta la casa e un pubblico ancora più ampio avrà l’opportunità di sperimentare tutto questo ad un prezzo mai visto prima.

In più lo Yamaha PLUS Mini ha una superficie sensibile al tocco, per i controlli di base, ma è comunque in grado di essere controllato tramite MusicCAST, un’applicazione gratuita di Yamaha.

Sarà disponibile con finitura nera o bianca.

Produttore: YAMAHA

Condividi sui social network: