Bose SoundDock XT

Il Bose SoundDock XT è la nuova proposta Bose per trasformare in casa i vostri dispositivi mobili in un impianto audio da salotto.

Bose-SoundDock-XT

Il Bose SoundDock XT è la nuova proposta Bose per trasformare, in casa, i vostri dispositivi mobili in un vero impianto audio da salotto.

Il Bose SoundDock XT supporta e ricarica i modelli di iPhone e iPod dotati di connettore Apple Lightning, ha un ingresso ausiliario per la riproduzione da altri dispositivi audio e gode del suono Bose, ricco di dettagli dai bassi profondi che ci si aspettano solo da sistemi più grandi e costosi.

Il dock integrato nel sistema di diffusori attivi contribuisce al design compatto del diffusore, che è anche leggero, per spostarlo facilmente in tutta la casa.

Il Bose SoundDock XT è disponibile nei colori bianco/grigio scuro o bianco/giallo e uando è collegato a una presa a muro, ricarica il dispositivo inserito nel dock, anche durante la riproduzione.

I controlli presenti si limitano al solo livello del volume, mentre le altre funzioni sono controllate mediante il dispositivo.

Al Bose SoundDock XT, grazie ad un ingresso ausiliario da 3,5 mm, possono essere collegati altri dispositivi, come tablet, laptop, lettori CD o altre  fonti mobili.

Prezzo: € 149,95

Produttore: BOSE

Scegli la tua Dockstation al prezzo più conveniente

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime