Musical Fidelity M1 PWR

Musical Fidelity M1 PWR è un finale stereo & mono dotato di un selettore che lo trasforma da stereo 60 W a mono 100 W, pensato - ma non solo - per essere il compagno ideale del preamplificatore con 7 ingressi digitali M1-CLiC, già disponibile.

Musical Fidelity M1 PWR è un finale stereo & mono dotato di un selettore che lo trasforma da stereo 60 W a mono 100 W, pensato – ma non solo – per essere il compagno ideale del preamplificatore con 7 ingressi digitali M1-CLiC, già disponibile.

M1 PWR può essere inoltre usato anche come preamplificatore in Classe A con 1 ingresso.

L’M1-PWR ha le stesse dimensioni (22 cm di larghezza, 10 cm di altezza) di tutti i modelli della serie M1; s’annuncia come un finale dotato di una eccellente integrità di fase, bassissimo rumore, ingresso ed uscita trigger 12V e “loop out” per permettere un collegamento a catena tra i finali o per la biamplificazione.

In stereo, l’M1-PWR eroga 60 Watt a 8 Ohm e quasi il doppio a 4 Ohm. La distorsione dichiarata è un bassissimo 0.05%.

In mono, la potenza erogata è di 100 Watt con transienti di picco di 200 Watt a 4 Ohm. Il passaggio al funzionamento mono avviene agendo sul un selettore a slitta posto sul retro, rendendo possibile un successivo upgrade con un secondo finale per un impianto di amplificazione di 100+100 Watt.

m1 pwr

Prezzo suggerito al pubblico: 1.172,00 € IVA inclusa.

L’M1-PWR ha una disponibilità prevista per metà marzo 2012.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime