Hai componenti HiFi vintage e usati da vendere? Portali al Vintage HiFi Show

Il Vintage HiFi Club e Audio Strategy Group ti invitano al Vintage HiFi Show, la prima fiera dedicata all’usato e Vintage HiFi. L'appuntamento è per sabato 14 dicembre a Roma, dalle 10 alle 19, presso l'Hotel Petra (Via Sante Vandi, zona Tor vergata). I più prestigiosi negozi di HiFi porteranno le loro apparecchiature d'annata, ma se vuoi... puoi esporre e fare affari anche tu!

vintage-miniSOLD OUT! Le prenotazioni degli spazi espositivi sono chiuse. Vi aspettiamo numerosi per visitare la mostra-mercato (e per fare buoni affari).
Vintage HiFi Club e Audio Strategy Group ti invitano al Vintage HiFi Show, la prima fiera dedicata all’usato e Vintage HiFi. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre a Roma, dalle 10 alle 19, presso l’Hotel Petra di Roma (Via Sante Vandi, zona Tor vergata). I più prestigiosi negozi di HiFi e i collezionisti privati porteranno le loro apparecchiature d’annata per la più grande manifestazione di alta fedeltà d’annata mai realizzata.

Vuoi vendere i tuoi apparecchi HiFi vintage e usati?

Prenota il tuo spazio entro il 7 dicembre a metà prezzo.

vintage-hifi-show

 

Prenota il tuo spazio espositivo al Vintage HiFi Show

SOLD OUT! GLI SPAZI ESPOSITIVI SONO STATI TUTTI PRENOTATI!

 

Vuoi venire a dare un’occhiata ma non vuoi vendere niente? Allora ti regaliamo un CD!

Prenota la tua Presenza al Vintage HiFi Show e riceverai in omaggio un CD della produzione Max Research (fino ad esaurimento scorte),  ti verrà consegnato all’ingresso della Mostra.

Puoi anche partecipare al “Contest: Best HiFi Photo” dedicato a tutti gli amanti dell’HiFi con un omaggio finale al vincitore.

 

Vintage HiFi Show la prima fiera dedicata all’usato e Vintage HiFi

sabato 14 dicembre 2013

Dalle 10 alle 19

Hotel Petra – Via Sante Vandi (Tor Vergata) – Roma

INGRESSO LIBERO

È una iniziativa dell’Audio Strategy Group.

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime