ReVox Joy CD, slim e col DAC

ReVox-Joy-CD

ReVox è tra quelli che la musica “solida”, seppur digitale, ha ancora un brillante futuro e rilancia con il CD player Joy.

ReVox, marchio da qualche anno assente ufficialmente dall’Italia, ma regolarmente distribuito nella vicina Svizzera (e comunque raggiungibile con pochi click via Internet), arricchisce la sua linea Joy con un nuovo lettore di compact disc, il Joy CD.

L’azienda elvetica ha infuso nel Joy CD l’esperienza maturata in 65 anni di attività nel campo dell’HiFi, ma anche un design compatto e moderno che valorizza e semplifica  l’innesto dell’impianto nell’arredamento domestico (le livree disponibili sono le classiche, bianca e nera).

Quando si dice “nulla lasciato al caso”: il telecomando in dotazione  può essere facilmente programmato per controllare i principali televisori di nuova generazione e i player BlueRay.

Il Joy CD è anche aggiornabile tramite la porta RS232 alloccata nel pannello posteriore.

Virtualmente privo di distorsione, il Revox Joy CD ha una dinamica di 118 dB e nasconde un convertitore BurrBrown PCM1796 D/A a 192 kHz/24 bit, pronto ad accettare anche segnali in ingresso via presa coassiale ed ottica.

Al momento il ReVox Joy CD è annunciato come di imminente uscita e non sono state comunicate le caratteristiche tecniche.

Produttore: REVOX

 


 

Condividi sui social network: