Hi-Fi Forever, il libro per chi muove i primi passi e per chi sa già tutto

Tutto quello che è utile sapere in ambito hi-fi è descritto in questo Hi-Fi forever, abecedario sonico per audiofili. Si tratta di un libro scritto da Bruno Fazzini, un personaggio da tempo impegnato nel settore hi-fi e noto a molti di noi.

libro-hi-fi-bruno-fazzini

Tutto quello che è utile sapere in ambito hi-fi è descritto in questo Hi-Fi foreverabecedario sonico per audiofili. Si tratta di un libro scritto da Bruno Fazzini, un personaggio da tempo impegnato nel settore hi-fi e noto a molti di noi.

Disponibile Hi-Fi Forever di Bruno Fazzini, abecedario sonico per audiofili, un libro che parla della Musica e delle sue caratteristiche, del modo migliore per ascoltarla, con i nostri impianti audio e delle differenze fra i vari sistemi: valvole, stato solido, analogico e digitale, reflex, sospensione pneumatica, ambiente d’ascolto e sale da concerto, cavi, rete elettrica e sistemi antivibrazione, settaggi e sinergie tra componenti.

Ma sopratutto, parla del nostro rapporto con la Musica e dell’emozione che offre quando viene riprodotta nel nostro ambiente domestico.

Guarda l’indice dei contenuti

Guarda l’intervista all’autore, Bruno Fazzini

Per l’acquisto (euro 35), contattare direttamente l’autore inviando il seguente Form:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime