Lettore audio di rete Marantz NA7004

Il Marantz NA7004 attinge musica da computer, da disco rigido esterno, dalle stazioni radio FM, DAB o DAB+ ricevibili da tutto il mondo attraverso la radio Internet, oppure dal servizio musicale Napster.

marantz-na7004

Il Marantz NA7004 attinge musica da computer, disco rigido esterno, stazioni radio FM, DAB o DAB+ ricevibili da tutto il mondo attraverso la radio Internet, oppure dal servizio musicale Napster.

Leggere file musicali da tutte queste fonti è possibile, grazie alla tecnologia basata sullo standard DLNA1.5 per lo streaming audio. Una funzionalità comune a molti altri prodotti, ma qui, essendo un prodotto rivolto agli amanti della musica ed agli audiofili, Marantz ha cercato di garantire la migliore qualità audio, con vari accorgimenti, come struttura rigida del cabinet, alimentatore potente, stadio di uscita audio che impiega l’HDAM-SA2 e l’ottimizzazione dell’insieme.

Naturalmente, il DAC interno lavora ad alta risoluzione: 24 bit/192 kHz. Questo lettore audio di rete Marantz NA7004 funziona anche quando non si dispone di una rete domestica. Basta collegarlo al computer, attraverso la sua connessione USB: in questo modo il computer lo riconosce come scheda audio esterna, la modalità più diretta ed efficace per fruire di una qualità eccellente.

Il Marantz NA7004 dispone anche di ingressi digitali, USB compatibile con il formato digitale di iPod e ricezione Bluetooth opzionale. Il Marantz NA7004 è dotato di telecomando ed è disponibile con varie finiture: Gold / Silver / Nero / Silver-Gold.

Produttore: MARANTZ

Distributore: MARANTZ ITALY

     marantz-na7004-rear

http://www.youtube.com/watch?v=yri6LnBsBVE

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime