Marantz NA6005

Marantz NA6005

Il Marantz NA6005 va a rinnovare il presidio sui network player per il mass market del produttore giapponese. Si tratta di un apparecchio competo e con alcuni elementi di innovazione.

Con una costruzione di tipo audiophile a doppio telaio e multi-scheda, il network player Marantz NA6005 mette a disposizione dell’appassionato anche un’uscita cuffia con circuitazione dedicata.

A dispetto del prezzo, il Marantz NA6005 è un apparecchio davvero completo: WiFi e Bluetooth integrati con doppia antenna Diversity e Dual Band “N”, AirPlay, Spotify Connect, ma anche il supporto al formato DSD a 2,8 e  5,6 MHz.

Il convertitore D/A è il collaudatissimo CS4398 ad alta corrente, che è in grado di gestire audio PCM 24-bit / 192-kHz e che lavora fianco a fianco con un sistema dedicato di rimozione del jitter. Il tutto in buona compagnia della tecnologia circuitale HDAM a componenti discreti.

Un ingresso ottico consente di usare il DAC interno anche con altre sorgenti, come ad esempio un lettore CD. La porta USB sul pannello frontale per il collegamento di dispositivi portatili e pen drive.

Oltre al telecomando in dotazione, è disponibile la Marantz Hi-Fi Remote App, per iOS e Android. Il display, monocromatico, è l’unico tentativo di contenere il prezzo di un apparecchio che per il resto non si risparmia in qualità dei componenti e profusione tecnologica.

Prezzo in Rete: 600 euro

Produttore: MARANTZ

 LA MIGLIORE SELEZIONE DI DIGITAL AUDIO PLAYER

 

Condividi sui social network: