NAD Serie Masters

nad-m12.jpg.-m22

NAD-M17-M27

La NAD Serie Masters si compone di quattro nuovi modelli, tutti dotati di tecnologia avanzata e alta risoluzione, pienamente compatibili con gli attuali Masters M50 e M52 . Nuovo design e  nuovo look per una maggiore versatilità e facilità d’uso, come l’MDC (Modular Design Construction), che aiuta a prevenire l’obsolescenza, proteggendo l’investimento del cliente e l’nCoreTM Hybrid Digital Technology, ideale per la fedele riproduzione in alta risoluzione.

NAD Serie Masters comprende quattro modelli di riferimento: l’M12 preamplificatore con DAC (3.499 dollari), l’M22 amplificatore ibrido di potenza ($ 2.999), l’M17 preamplificatore AV Surround e l’M27 amplificatore di potenza a 7 canali.

L’M12 e l’M22 si combinano per creare un approccio completamente nuovo nell’audio ad alte prestazioni: la tecnologia Modular Design Construction fa sì che tutti gli ingressi siano associati a moduli sostituibili dall’utente, facilmente modificabili e aggiornabili nel tempo. Questo sistema consente il collegamento a tutti i formati di alta qualità passati e presenti e può anche evolvere per i formati futuri ancora da sviluppare.

Oltre agli audiofili, NAD ha pensato anche ai videofili, con l’M17 Surround AV Preamp (5.499 dollari) e il finale a 7 canali M27 (3.999). Le tecnologie MDC e nCore ™ assicurno la compatibilità con sorgenti video UHD e con la prossima generazione di formati audio surround, stabilendo nuovi standard di prestazioni audio.

I nuovi modelli della serie Masters sono anche perfettamente compatibili e sinergici con i modelli Masters BluOS ™ correnti, l’M50 e M52, così come lo sono con la famiglia completa di Bluesound ™, consentendo al sistema Masters di essere il cuore di un intero sistema ad alta risoluzione audio.

NAD M12 Direct Digital preamplificatore DAC

Tutto il sistema Masters parte da questo modello M12, un hub audio digitale ad ultra-alta risoluzione, che offre un nutrito elenco di caratteristiche audiophile che sfruttano alcune delle tecnologie audio digitale più avanzate nel settore. Una combinazione unica di funzionalità combinate con unDAC 24/192 USB asincrono, per offrire moderne opzioni di connettività da qualsiasi fonte immaginabile. DirectDigitalTM, elaborata da NAD, garantisce in tempo reale la precisione a 24 bit dal primo all’ultimo bit e le interfacce con tutte le sorgenti musicali digitali o analogiche,  rendendole perfettamente agli amplificatori di potenza oad eventuali diffusori attivi.

L’M12 dispone anche di MDC (Modular Design Construction), che elimina l’obsolescenza fornendo un percorso di aggiornamento tramite moduli plug-in per aggiungere caratteristiche e funzionalità future. Di recente sviluppo il modulo BluOSTM, che consente lo streaming di una varietà di servizi musicali, HD in streaming da un dispositivo NAS e radio TuneIn. Inoltre, fornisce all’utente il pieno controllo della propria libreria musicale. Integrated WiFi, Ethernet e connettività Bluetooth aptX sono offerti anche con il BluOS modulo DD.

NAD M22 amplificatore ibrido di potenza digitale

L’M22 è un finale di potenza 2 x 250 watt che adotta la più recente tecnologia di amplificazione nCoreÔ, concessa in licenza da Hypex, per fornire un amplificatore quasi ideale, con distorsione non misuraqbile, con un altissimo fattore di smorzamento, una stabilità incondizionata da qualsiasi diffusore, ampia larghezza di banda, rumore inesistente, distorsione armonica e di intermodulazione indipendentemente dal carico, elevata capacità di corrente e bassa impedenza di uscita (alto fattore di smorzamento) a tutte le frequenze udibili.

NAD M17 preamplificatore AV surround

Progettato per applicazioni home theater ad alte prestazioni, l’M17 è un apparecchio senza compromessi. Dolby ® TrueHDTM, DTS ® Master AudioTM e EARSTM (innovazione di NAD, da stereo a surround). Come necessario in tutti gli studi di registrazione professionali e teatri di posa, l’M17 dispone di uscite audio bilanciate con alimentazione lineare separata per tutti e sette i canali. M17 offre un setup completamente flessibile e facilità d’uso con preset personalizzabili. Come il suo fratello M12, M17 dispone anche di MDC, per evitare una prematura obsolescenza e comprende sei ingressi HDMI e una doppia uscita HDMI con CEC per il monitor principale. È incluso un aggiornamento gratuito per la nostra prossima generazione del Modulo video MDC VM300, che sarà disponibile all’inizio del prossimo anno e comprendente una implementazione HDMI 2.0 e HDCP 2.2.

NAD M27 amplificatore di potenza a 7 canali

L’M27 offre sette canali da 180 watt (funzionanti contemporaneamente), può accettare ingressi sia bilanciati, sia single-ended e dispone di morsetti di alta qualità per il collegamento dei diffusori. Compatto e ad alta efficienza energetica, l’M27 dispone anche della tecnologia ™ nCore e del famoso circuito PowerDrive NAD che eroga una potenza molto elevata a bassa impedenza,  per un grande controllo dei diffusori, producendo un suono straordinariamente dinamico e realistico.

Tutti i modelli NAD Serie Masters saranno disponibili dal 1° settembre, 2014.

Produttore: NAD

 

Condividi sui social network: