Acoustic Research AR-M2, il DSD portatile

L'Acoustic Research AR-M2 è un player portatile in Hi-Res Audio con integrato un amplificatore per cuffie. Il bello e il buono hanno il loro prezzo: salato. Ma c'è una (bella) sorpresa per i nostri lettori.

Acoustic Research AR-M2_

L’Acoustic Research AR-M2 è un player portatile in Hi-Res Audio con integrato un amplificatore per cuffie. Il bello e il buono hanno il loro prezzo: salato. Ma c’è una (bella) sorpresa per i nostri lettori.

L’Acoustic Research AR-M2 è un portable player ad alta risoluzione orientato a un pubblico di audiofili. Apparecchio senza compromessi, ha diversi punti di forza, versatilità dei formati compresa.

I formati supportati, infatti, sono: WAV, AIFF, FLAC, ALAC, APE, DSD e DXD, oltre ai formati di tipo lossy.

Il suo cuore pulsante è il convertitore top di gamma Burr-Brown PCM1794a DAC e al suo interno nasconde anche un amplificatore per cuffie.

La memoria disponibile internamente è di 64 GB, non poco ma neanche da primato, ma comunque c’è l’alloggio per una schedina Micro SDXC.

L’Acoustic Research AR-M2 garantisce fino a 9 ore di riproduzione continua di musica, grazie alla sua batteria ricaricabile al litio.

Insomma, non è stato lesinato nulla per questo DAP, dal design curatissimo al DSD, dai materiali di costruzione alla versatilità. Siete disposti a pagarlo 900 sterline?

Produttore: ACOUSTIC RESEARCH

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime