Bose SoundLink Colour Bluetooth

bose-soundlink-colour-bluetooth

Musica. Sempre. Ovunque. È quello che tutti i noi, specie i più giovani, sono abituati a fare e ad avere. Ovviamente… senza fili! Come accade nell’altoparlante portatile Bose SoundLink Colour Bluetooth.

Piccolo, robusto, semplice da usare e Bluetooth: è il Bose SoundLink Colour, che promette ascolti di qualità ovunque e strizza l’occhio ai più giovani proponendosi in tanti colori diversi e sfiziosi.

Agli audiofili integralisti che già stanno storcendo il naso chiediamo: ma avete mai ascoltato questa tipologia di altoparlanti? Certo, non sono/suonano tutti uguali. Certo, non c’entrano nulla con le casse HiFi dell’impianto domestico. Ma sono divertentissimi e con una qualità sonora che ha del miracoloso e che si spinge ben al di là di quanto farebbero supporre le dimensioni.

Il Bose SoundLink Colour Bluetooth, oltretutto, si accoppia col player (smartphone o tablet) anche attraverso comandi vocali! La massima distanza fra player e altoparlante è di 9 metri.

L’autonomia dichiarata è di 8 ore ed è affidata a una batteria al litio ricaricabile e il Bose SoundLink Colour Bluetooth si “ricorda” gli ultimi otto dispositivi utilizzati, rendendo l’operazione di paring più veloce.

Un ingresso ausiliario consente di collegare sorgenti via cavo.

Il peso? Mezzo kilo!

Prezzo di listino: 140 €

Produttore: BOSE

 

Condividi sui social network: